Pagine

sabato 14 maggio 2011

Calcio Fem. Serie A - Mozzanica vs SüdTirol

Sabato 14 Maggio 2011
Mozzanica (BG)
Calcio Femminile Serie A
Mozzanica vs SüdTirol 3-4

CAPOLAVORO SUDTIROL COL MOZZANICA FINISCE 4-3!!!

Decide Deborah Salvatori Rinaldi al 93': la salvezza si giocherà negli ultimi 90'.

Quando tutto sembrava ormai finito, quando le porte verso il ritorno in serie A2 sembravano ormai spalancate, il CF Südtirol ha trovato la forza per conquistare un successo dall'enorme peso specifico.
Grazie al decisivo sigillo di Deborah Salvatori Rinaldi al minuto 93, la truppa di mister Antonio Alberti vince con un incredibile 4-3 in casa del Mozzanica 4° della classe e conquista tre punti fondamentali per giocarsi la permanenza in serie A nell'ultimo turno.
Lazio (1-1 col Torino) 19 punti, Orlandia (kappaò 1-0 in casa col Brescia) e CFS 18: questa la classifica prima dell'ultima giornata che, con due squadre destinate a retrocedere e con un finale degno di un thriller, vedrà la in campo proprio CFS contro Orlandia, mentre la Lazio sarà di scena sul terreno di un Brescia ancora in piena corsa per un posto in Champions League.
Sarà, insomma, un sabato di vera e propria passione, anche considerando che in caso di arrivo a pari punti di tutte e tre le squadre a valere sarebbe la classifica avulsa, con CFS e Lazio che andrebbero giocarsi la permanenza in serie A in uno spareggio.

fonte http://www.suedtiroldamen.it/
Fotografie Angelo Peternazzi














Nessun commento:

Posta un commento