Pagine

domenica 13 novembre 2011

Volley Fem A2 - Verona-Montichiari vs Pomì

Domenica 13 Novembre 2011
Montichiari ( BS ) - Palasport Jimmy George
Volley Femminile A2
A&P Olivieri Verona vs Pomì Casalmaggiore 3-1
(25-23, 18-25, 25-23, 25-20)



UNA POMI' POCO ISPIRATA SI FA SUPERARE DALL'A&P OLIVIERI VERONA

Esce decisamente ridimensionata la Pomì dalla trasferta sul campo di Montichiari, le ragazze di Gianfranco Milano cedono alla formazione veronese al termine di quattro set giocati sotto tono e senza la giusta cattiveria agonistica.
Ad eccezione del secondo set, vinto ma nel quale si è solo parzialemente mascherata la giornata no, la Pomì è apparsa la controfigura della formazione lucida e concreta delle ultime gare.
Molti, troppi gli errori in fase d'attacco così come in battuta, errori sui quali ha costruito le proprie fortune la squadra di Giorgio Nibbio, abile a sua volta a limitare al minimo gli svarioni gratuiti e ad esibire un'ottima prestazione di gruppo.
Primo set giocato punto a punto sino al 23-23 e perso dalle rosa 25-23.
Parentesi favorevole alla Pomì nel secondo set con Lugli in campo al posto di Kucerova e protagonista del traguardo dei mille punti di carriera in serie A.
Verona di nuovo padrona del match con Assirelli, Catena e una strepitosa Marc assolute protagoniste al cospetto di una Pomì vittima dei propri errori e con le sole Lugli e Zago ultimi baluardi.




Fonte http://www.volleyballcasalmaggiore.it/
Fotografie Angelo Peternazzi










Nessun commento:

Posta un commento